650GAG1

• Giubbino termico idrorepellente manica lunga raglan
• Taglio classico vestibilità Slim
• Zip lunga cam lock
• Collo alto interno in micropile
• Elastico siliconato in vita
• 3 tasche posteriori + 4^ tasca opzionale con zip
• Possibilità di personalizzare il capo con nome atleta

Taglie disponibili

Adulto: XXS - 2XL
Bambino: 6/a -14/a

tabella misure

Linea Pro-Road: studiata per chi ama vestire slim mantenendo un taglio classico. I capi sono ideati con tessuti di alta qualità e finiture ricercate.

COD:CS650GAG1
I nostri capi sono pensati e prodotti nel rispetto di chi li indossa: usiamo tessuti, inchiostri ed accessori Italiani di alta qualità che rispondono a tutti gli standard qualitativi per un prodotto sicuro.



F‐LINE MAN - 4 ORE RIDING
Interamente senza cuciture, l’elasticità delle parti più sottili accompagna i movimenti del corpo, rapida traspirazione, lavaggio facile, asciugatura rapida.
ER40A CONFORT SOFT 5 ORE RIDING
Interamente senza cuciture, l’elasticità delle parti più sottili accompagna i movimenti del corpo, rapida traspirazione, lavaggio facile, asciugatura rapida. tessuto traspirante
KI‐ONE MAN SKYVE 3° - 8 ORE RIDING
Grazie alla tecnica «skyving», la tradizionale struttura a gradino delle schiume viene eliminata e garantisce in questo modo un benessere superbo ed un adattamento ergonomico al corpo del ciclista garantendo la concentrazione al 100% sulle prestazioni in gara. La tecnica skyving minimizza l’attrito nei punti critici eliminando fastidio ed arrossamenti.
3L -12 GRIND UOMO 6 ORE RIDING
Le caratteristiche del fondello con inserto gel ad alta prestazione soddisfano pienamente l’esigenza del ciclista dando maggior comfort e protezione. Grazie all’associazione di schiuma di alta densità gli shock e gli impatti sono totalmente assorbiti e quindi neutralizzati.